Servizio rendering
242
post-template-default,single,single-post,postid-242,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Servizio rendering

IMMAGINA UNA REALTÀ CHE NON PUOI VEDERE. DIAMO CORPO ALLA TUA IMMAGINAZIONE E LA VESTIAMO DI REALTA’.

Per “sentirsi a casa” è necessario che la casa stessa ci rappresenti in ogni suo aspetto, dalla vivibilità degli spazi alla luce che li pervade, passando dai materiali da vivere ogni giorno ai colori che animeranno ogni ambiente.
Spazi attenti alla funzionalità che gli ambienti domestici necessitano, spazi innovativi e capaci di emozionare.

Rendering accurati di qualsiasi tipologia di interni quali cucine, studi, salotti, verande, negozi, bagni, spa; per poterne mostrare al meglio le più belle soluzioni di arredo in 3d.

Per “rendering d’interni” si intende la realizzazione di un’immagine 3D fotorealistica, completa di piastrelle e prodotti scelti dal committente assieme al consulente di sala mostra, in grado di concentrare in essa l’idea di un progetto architettonico o di un concept. Il rendering è una soluzione necessaria per noi rivenditori, un valido punto di appoggio per lo sviluppo visivo delle proprie idee.